Kamisama Hajimemashita 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Koto-chan
     
    .

    User deleted


    image-650


    È in onda finalmente la seconda stagione di "Kamisama Hajimemashita"!!
    Avevamo lasciato Nanami ancora inpacciata nel diventare una dea umana del tempio Mikage, ma è riuscita a ri-suggellare il contratto con il bel Tomoe!

    In questa stagione, Nanami viene invitata al banchetto degli dei. Essendo nanami una dea terrena ancora inesperta, Tomoe si era opposto, ma Nanami è decisa ad andarci.

    In questa stagione scopriremo il passato oscuro di Tomoe? Arriveranno altri personaggi?
     
    Top
    .
  2. vänecchì
     
    .

    User deleted


    Ahhh meraviglia *w* in questo periodo ho visto i primi tre episodi e li ho amati ♥ certo che Tomoe potrebbe essere più carino, anche se in fondo lo è ♥ u.u per questo preferisco di gran lunga il mio caro Mizuki x3
     
    Top
    .
  3. Koto-chan
     
    .

    User deleted


    Io sto guardando la seconda serie ^^
    Nella vita non potrei MAI stare insieme ad un ragazzo tsundere... Ma ammetto che negli anime e manga mi attirano parecchio..Poi Tomoe :Q______
    Quest'anime è veramente bello... Certe cose forse non si capiscono se non si conosce un po' di religione giapponese ma *^*
     
    Top
    .
  4. vänecchì
     
    .

    User deleted


    Purtroppo certe cose non si capiscono molto nell'anime perchè sono spiegate meglio nel manga (visto che lo sto leggendo in questo periodo, sono riuscita a comprendere Kamisama Kiss un po' meglio), naturalmente la storia è leggermente più fluida rispetto all'anime, ma è pur sempre meraviglioso ♥
     
    Top
    .
3 replies since 22/1/2015, 10:25   24 views
  Share  
.